Posted on

Amplificatori per chitarra

Gli amplificatori per chitarra sono disponibili in così tante marche che può essere molto confuso scegliere quale acquistare. Ci sono molte marche che producono chitarre e sistemi audio di alta qualità, quindi dovrete fare la vostra ricerca per scoprire quali sono le migliori marche. Le marche più popolari di amplificatori per chitarra sono Squier, Fender, Audio-system, ed Eminence. Ci sono anche altre aziende che producono grandi amplificatori per chitarra come Amps Onboard, Cabinet, e Mesa/Bohemian. Ci sono anche amplificatori per chitarra boutique di chitarristi famosi, come Steve Vai.

C’è anche una linea di attrezzature audio chiamata Rickenbacker Line, che comprende i modelli Mark IV, Mark V e Mark VI. Queste chitarre e parti vintage Rickenback sono alcune delle chitarre più ricercate dai chitarristi alla ricerca di un tono vintage. Se sei un fan dei chitarristi britannici dei primi anni ’60, la serie V è fatta con quelle stesse chitarre vintage.

Se siete alla ricerca di un marchio solido che produca prodotti solidi, allora c’è un marchio molto conosciuto da considerare. Epiphone produce amplificatori di qualità professionale da quasi quarant’anni. Il Mark IV è il loro prodotto più popolare, ma tutti i loro modelli sono al top della gamma. Ci sono altre marche di amplificatori per chitarra con buoni prodotti, come Mackie, valvole, e apparecchiature di amplificazione. Se sei un chitarrista elettrico che vuole aggiornare il suo setup per chitarra, allora devi guardare a ciò che alcuni dei principali marchi di amplificatori per chitarra hanno da offrire. Un marchio solido nelle apparecchiature audio farà tutta la differenza nel mondo quando si tratta di ottenere quel suono che si sta cercando di ottenere.

Clicca sul seguente sito per visionare tutte le info del caso.