Posted on

Semplici consigli su come utilizzare correttamente le testine dello spazzolino elettrico

Sì, potete tranquillamente indossare uno spazzolino elettrico mentre vi lavate i denti. Onde sonore ad alta frequenza per pulire i denti in modo delicato ed efficiente. Potete usare uno spazzolino elettrico nello studio del vostro dentista o in un salone dentistico.

Per iniziare a usare lo spazzolino elettrico, assicuratevi che la vostra mano di spazzolamento sia pulita. L’uso di una testina sporca o ruvida potrebbe essere dannoso per la bocca. Successivamente, lavatevi i denti come al solito. Una volta terminato di spazzolare i denti, ruotate la testina nella direzione opposta per pulire l’interno dello zigomo. Questo aiuterà a ridurre l’accumulo di placca.

Puoi cliccare su questo sito web per tutte le informazioni che desideri conoscere sull’argomento.

Se dopo lo spazzolamento le gengive sono sensibili, non strofinare il viso, ma utilizzare invece dentifricio elettrico per due minuti tra i denti. Ripetere questa procedura ogni notte. Inoltre, seguire le indicazioni del produttore per la corretta quantità di dentifricio da utilizzare. un paio di sorsi d’acqua e poi spazzolare la lingua per rimuovere il cibo rimasto sulla lingua. spazzolare i denti in acqua calda con una piccola quantità di sapone liquido. Questo rimuove i residui di sapone che possono rimanere sulla parte esterna dello spazzolino. Utilizzare una testina morbida per spazzolare i denti. Non si vuole raschiare i denti mentre si spazzola. Assicurarsi di spazzolare con un movimento circolare.

Per ottenere i migliori risultati, sciacquate sempre lo spazzolino elettrico in acqua calda prima e dopo l’uso. Usate un buon pulitore per spazzolini da denti per assicurarvi che non rimangano setole dure dopo aver rimosso tutte le setole dallo spazzolino. La pulizia delle setole in modo corretto aiuta ad eliminare l’accumulo di placca sui denti. L’accumulo di placca sui denti è ciò che causa l’alito cattivo. Lo spazzolamento rimuove questo accumulo di placca.

Se avete a cuore la salute dei denti, dovete praticare una corretta igiene dentale e dare ai vostri denti l’attenzione di cui hanno bisogno. Non c’è niente di più dannoso per la vostra salute dentale che avere la placca accumulata sui denti e poi riempirla con materiali duri come le otturazioni o il metallo. Imparando a usare correttamente gli spazzolini elettrici, farete grandi passi avanti per rendere la vostra bocca più sana per voi e per le generazioni future a venire.